Daejoquani replied

371 weeks ago

Kites > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film ottiene quattro stelle, che merita. Un punto per le posizioni interessanti e vivaci, un punto per le canzoni e la musica di sottofondo, uno per le scene d'azione e uno per Hrithik Roshan. <br/> <br/> L'introduzione della storia è la solita, come ci si aspetterebbe. Ambientato in America, Jay (Hrithik Roshan) è qui per fare soldi, ma fallisce ogni volta che ci prova. Entra in Gina (Kangana Ranaut) che dice di amarlo, ma lui la rifiuta. Quello che non sa è che è una delle persone più ricche della città. Stordito dalla sua fortuna, torna indietro e le chiede di essere il suo compagno di ballo per la competizione imminente. Lei è d'accordo e si avvicinano. <br/> <br/> Ora, quando il papà di Gina incontra Jay, gli chiede di assistere al fidanzamento di suo figlio Tony, ed è qui che la storia fa progressi. Incontra sua moglie che si è sposato per carta verde .. Natasha (Barbara Mori) o conosciuta come Linda. <br/> <br/> Da lì in poi, è praticamente prevedibile. L'amore, l'azione, tutto sembra uscito da un film di Hollywoood. Barbara Mori fa piuttosto bene, Hrithik Roshan si comporta bene, ma va bene, anche se le sue mosse di danza sono impressionanti. Kangana Ranaut è un'enorme sorpresa. <br/> <br/> Il PROBLEMA con questo film non è la storia, ma il modo in cui la storia è ritratta sullo schermo.Se si concentrassero su una cosa anziché su tre, il film avrebbe funzionato. Ci sono tre principali conflitti. Gina e Jay, Tony e Natasha e, naturalmente, la loro storia d'amore. <br/> <br/> Se solo uno di questi fosse focalizzato, avrebbe potuto funzionare. Il finale è anche patetico. Pensi a te stesso & quot; cosa diavolo sta succedendo & quot; Come dopo aver lasciato il cinema, ti rendi conto che la fine non ha assolutamente senso. <br/> <br/> Vale la pena guardare una volta.
non posso credere che questo sia un film di Bollywood. È fantastico. la storia, il montaggio, le canzoni, le esibizioni, le emozioni sono tutti di prima classe. dovrei menzionare la chimica dei lead. hanno incendiato lo schermo. hrithik emerge ancora una volta come al solito. Sembra un eroe di Hollywood. il mio dio la danza nel fuoco della canzone … è semplicemente fantastico. non ti perdere MJ quando sei in giro. Non posso impedirmi di lodare le sue capacità di recitazione. le persone a cui non piace la sua recitazione devono essere i duri fan dello scià rukh khan che sono gelosi di hrithik o che non conoscono l'ABCD della recitazione. mori è hot n è una grande attrice. Dà complesso per le eroine di Bollywood. lei agisce bene … molto diversamente dalle nostre attrici di Bollywood. il climax ti colpisce come un tuono. ti stacca. tutto sommato un buon intrattenitore. Mi sono divertito per 2 ore. <br/> <br/> grazie a rakesh roshan per averci dato gli aquiloni.
Il pubblico e i critici indiani sono molto indietro quando si tratta di recensire un film e se è buono o meno … Questo è dimostrato dalle reazioni a KITES … Ho adorato il film e l'ho trovato così bello che mi sembra di guardarlo ancora e ancora … e SÌ ho visto il film 3 volte..Hrithik è incredibile come sempre .. voglio solo dire che quelli che pensano che sia un film noioso quelle persone non hanno davvero idea di come valutare un film … Se credi nell'amore e pensi che sia l'ultimo aspetto della tua vita, allora dovresti amare il film … e se non lo fai, scusami, gente di tutte le persone sfortunate in questo mondo … <br /> <br/> Al momento sto aspettando il 28 maggio quando i KITES Remix andranno in scena … Prenoteremo i biglietti in anticipo .. <br/> <br/> Vorrei aggiungere una cosa e questo arriverà direttamente dal cuore … Sono davvero privilegiato e onorato di poter vedere il magnifico film in un teatro e anche questo nella mia generazione …
beh .. Ho visto lo spettacolo in anteprima del film … Stavo aspettando con impazienza il film, e poi ho avuto il primo shock … il teatro non era casalingo … il film era partito … c'era una voce di Hrithik che cerca di trasmettere come il nome "Kites" sia simile alla storia del film. In breve, Hrithik mostra il suo carisma naturale ma la storia del film è così arida e noiosa che persino Aamir Khan non salverà il film .. <br/> <br/> Questa è una storia di Natasha / Linda (Barbara Mori) e 'J' (Hrithik) (in realtà il suo 'Jay' ma a Las Vegas lo chiamavano 'J' e mi piaceva) cade l'uno per l'altro, una cosa è comune in loro che, amano i soldi e in una notte fanno tutti i tipi di cose romantiche e poi, si sono resi conto di essere anime gemelle … (proprio come Yashraj Films) e il film in generale è tutto su come cercano di sopravvivere con il loro Amore …non è altro che la fine del film. <br/> <br/> La fotografia è fatta da Ayanaka Bose. Puoi facilmente notare una cosa che è allergico ai colpi lunghi o ai colpi lunghi, anche se ce ne sono pochi colpi nel film, il film nel suo complesso è girato in primi piani stretti Posso capire che hai due attori caldi in testa, ma penso che le sequenze d'azione abbiano bisogno di pochi tiri più lunghi, l'entrata di Barbara Mori dietro il carro armato è semplicemente terrificante ….. cappello è semplice ed efficace e poi quando il cattivo arriva a sparare all'eroe alla fine del film, che è stato eccellente (mi ricorda Road to Perdition, lo stile di Sam mendes) <br/> < br /> Penso che per Hrithik questo ruolo non sia tanto impegnativo, quindi dopo Jodha Akbar le aspettative sono alte, insomma Hrithik è semplicemente buono. ora parliamo di Barbara Mori e … Lei può recitare (Merita il premio Best new comer yeah non sto scherzando) è eccellente nel film, poi c'è (Bobby) Kabir Bedi, Kangana Ranaut (la scena in cui prova per sedurre Hrithik, è ben catturato) e poi "Tony" interpretato da Nick Brown, otterrà più di questo tipo di ruoli. <br/> <br/> La sequenza di ballo nel film è solo un calcio d'inizio .. non hai mai visto una sequenza di danza come questa. Penso che sia il migliore (guarderò l'intero film per quella sequenza di ballo), il formato generale della sequenza di ballo è nuovo e fresco con un eccellente punteggio di background, ne vogliamo ancora pochi … <br/> <br/> Il film non rientra nemmeno nella categoria di una storia d'amore matura come Love aaj Kal (anche se i personaggi non lo erano) e Faana. Generalmente le storie d'amore hanno un genere simile di finali eccetto Notebook, Eternal sunshine di mindless mind (il suo holly-wood ) e pochi altri ma nella sceneggiatura di Kites è così debole che persino il finale non può salvare il film. <br/> <br/> quindi per tutti i fan di Hrithik andare a vedere la sequenza di danza e non aspettarti di più dal film appena sotto il film medio, Roshan ji, dovresti dirigere Krrish 2.
Cosa ne pensi di un film che ha alle spalle un produttore di successo con una serie di successi, un regista dell'età piuttosto nuovo al timone, una star di Bollywood che è così bella di invidia e una bellezza latina ben pubblicizzata? Hai detto - Una ricetta per un grande film? Bene, allora hai colpito occhio di bue - Kites è davvero un film mozzafiato. Ben diverso dai normali film sdolcinati che Bollywood sforna così regolarmente. È anche nettamente diverso dall'ultimo thread di film che trotta nei multiplex; tutti pretendono di essere diversi, lontani dai cliché e dai piatti a base di formula e presumibilmente pensati per l'intellighenzia. <br/> <br/> Gli aquiloni sono invece un film rinfrescante, una storia semplice, ben raccontata. La storia corre avanti e indietro mentre delinea la storia di due amanti che scappano dalle grinfie di un innamorato spietato e disprezzato. <br/> <br/> Ora cosa lo distingue? <br/> <br/> HRITHIK: Che cosa scrivo di un uomo che con la sua incredibile bellezza ti lascia perennemente inondato in una pozza di saliva, con le ginocchia che sono così deboli che hai bisogno di aiuto per issarti. Sembra un dio etereo e abbronzato. I suoi magnifici sguardi si alternano tra l'essere un dio greco in un messicano amoroso con un incantatore italiano. Semplicemente un piacere visivo! In termini di aspetto l'uomo è galassie davanti agli eroi di Bollywood. Perfettamente scolpito e cesellato è quasi criminale sembrare così bello !! E tutto questo con un pizzico di innocenza e amore credente e desiderio intenso tra le pozze dei suoi limpidi occhi verde-giallastri. <br/> <br/> La sua recitazione fa in alcune scene un meandro per essere un po 'troppo serio, tuttavia noi può perdonarlo perché ha più che compensato tutti i possibili difetti di recitazione con la scena finale. La scena finale con le sue chiome e la chioma arricciate e indisciplinate, le labbra screpolate - assomiglia all'uomo offeso. Sembra bello oltre ogni immaginazione. La scena è straziante, facilmente una delle scene più emozionanti dell'anima negli ultimi tempi. <br/> <br/> La sequenza di danza nel film è uno spettacolo degno di essere un film da solo, le sue mosse fluide ti fanno meravigliare qualunque sia la cartilagine e il legamento che fanno il suo corpo, non sono sicuramente ciò di cui siamo fatti i mortali minori. Il suo corpo è come un vetro fuso morbido che fa delle mosse che sfidano la realtà, che possono affascinare te e lasciarti in uno stato di stupore scioccato. <br/> <br/> Hai quasi bisogno di correre fuori a prendere un po 'd'aria fresca, scuotere la testa ed entra di nuovo nella sala per credere che quello che hai appena visto fosse un uomo che balla! Immortale. <br/> <br/> BARBARA: Hmmm, vediamo … quale potrebbe essere una descrizione adeguata di lei? Fatto. È come una supernova di champagne! Una stella che irrompe e diventa luminosa nel processo - ribollente di effervescenza.Barbara è stata filmata in modo più erotico e sensuale; la prova di che sono il suo numero abbondante di immagini che galleggiano sulla rete. Ma in questo film, sembra un'esplosione naturale di sole che vuoi possedere e tesoro. Non assomiglia affatto ad alcune delle nostre attrici di plastica ammaccate; invece emana un aspetto pulito, naturale e fresco. L'innocenza e la schiuma si insinuarono in quel malizioso occhi color del mar Mediterraneo, sormontato da uno scintillio. Il suo sorriso è così prezioso con quei bianchi perfetti della Perla. Anche il suo andatura e il suo corpo snello sono effusivi di spirito avventuroso in una mazza gay. <br/> <br/> Nonostante queste descrizioni, lei non ti fa battere il cuore in un modo guidato dal testosterone, perché in realtà non sembra una bruciatrice o non dà l'impressione di venire qui. Lei sembra semplicemente angelica. La sua presunta mancanza di un tipo di bellezza molto accattivante è costituita dalla sua recitazione senza sforzo. Pura felicità in questi giorni per guardare le attrici comportarsi in modo così stupendo. Sembra essere chiaramente un dominio maschile quando si tratta di recitare bene. Ma Mori ripone la tua fiducia nelle prodezze della donna. <br/> <br/> LA LORO CHIMICA: Non è un tipo di incendiabile set-the-screen-di-chimica che minaccia di ridurre tutto alle ceneri e spogliarti il tuo minimo indispensabile Non è carnale, è classico … è puro amore-non dipinto, un desiderio ardente e inspiegabile. In questo senso, il potere del loro amore, come raffigurato nel film, brucia letteralmente lo schermo con la sua purezza e il modo ineguagliato con cui è inciso. È anche vero, sia che si tratti della danza dell'ombra o dei piccoli trucchi con le carte o della forchetta con la forchetta. In verità, questi sono i modi in cui le persone vere e normali esprimono la loro passione, il loro amore, infondono un po 'di allegria e spirito nel loro amore. È reale e non oltraggioso come nei film. Di solito queste stelle pulchritudine corrono il rischio di essere sfruttate con colpi languidi del loro corpo o, a volte, questi ridicoli pagliacci di stelle del cinema fanno una sfacciata esibizione dei loro fisici improvvisamente sprecati e spolverati. Il direttore qui si allontana da tutte queste buffonate. <br/> <br/> C'è solo una scena del corpo abbronzato di Hrithik e alcune scene a malapena della pelle di Barbara, esclusa la scollatura e il busto. <br/> <br/> Il film è abilmente supportato da Nicholas Brown come il cattivo minaccioso - la rovina della nostra bella vita da coppia. Esudendo la giusta dose di minaccia senza esagerare, la sua ricca commedia è del tutto convincente. <br/> <br/> Yuri Suri, interpretando il ruolo di Jamal, l'assistente del cattivo, agisce anche brillante con gli occhi che regalano il l'empatia che prova per gli innamorati appassionati di stelle. <br/> <br/> VERDETTO: Gli aquiloni sono davvero un film che si plana e sostiene di essere alla pari con i film di Hollywood ben fatti. È un film fatto con passione, convinzione e determinazione e ogni fotogramma lo trasuda. <br/> <br/> Vai via!

In the harsh terrain of the Mexican desert, a mortally wounded man is left for dead in the heat of the desert sun. This is J. Once a street smart, carefree young guy. Now, a wanted man. As death looms
b0e6cdaeb1
Sanjuro full movie in italian 720pReborn full movie download in italian hdCyclops movie in italian dubbed downloadSuper Mario Odyssey sub downloadProfessione pericolo movie free download hdDaemonium: Soldier of the Underworld download di film interi in hdKung Fu Panda: Secrets of the Scroll torrentVamp U dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Baaghi in italianMobile Suit Gundam 00 online gratuito
Please log in to post a reply.