* su **** <br/> <br/> Ora, tieni presente che ho visto solo sei film basati sugli squali. Ci sono i quattro film di Jaws, Deep Blue Sea e ora Shark Attack 2, che è sì, anche peggiore di Jaws the Revenge, molto odiato. In realtà, non con mia sorpresa, questo film strappa via tutti i film di cui sopra (sì, dalla manipolazione genetica in Deep Blue Sea fino al personaggio "alla fine" che avrebbe dovuto essere mangiato ma superfici ferito e vivo & quot; fine da Jaws the Revenge), ma non è come se questo non potesse essere un film divertente. Per gridare forte, mi è piaciuto Octopus. <br/> <br/> Ma no, Shark Attack 2 è un brutto film in ogni modo. Inizia con due sorelle immersioni subacquee, e uno di loro viene mangiato da un grande squalo bianco. Detto squalo viene successivamente tranquillizzato e inserito in una mostra in un parco chiamato Water World, di tutti i nomi. Ad ogni modo, lo squalo fugge in una scena che mi sorprende ancora con i suoi orrendi effetti speciali e la mancanza di continuità coerente. Così, la sorella sopravvissuta, un esperto di squali di nome Nick, e un aspirante Steve Irwin partirono per cacciare questo squalo, solo per scoprire un terribile segreto sulla sua origine. <br/> <br/> Non avendo mai visto l'originale attacco di squalo , Non posso dire con certezza come questo continui la storia, anche se sto pensando che le cose sulla ricerca sul cancro che coinvolgono gli squali abbia qualcosa a che fare con questo. Ma a parte questo, questo è un film di caccia e uccisione molto basico, da entrambi i lati del campo, che si tratti di squali che cercano di mangiare umani o umani che cercano di uccidere gli squali. Quanto può essere difficile avvitare un simile concetto? Apparentemente, molto facilmente, se non disponi del budget adeguato o delle costanti recitazione per sostenere la produzione. <br/> <br/> Il film si basa principalmente su filmati di repertorio per i suoi effetti visivi, che ostacolano la continuità considerando che vediamo esplicitamente uno squalo senza il suo occhio in una scena, anche se tutti i filmati di stock mostrano chiaramente uno squalo con entrambi gli occhi intatti. Per gli effetti veri e propri, gli squali non sembrano così male sott'acqua, sono abbastanza passabili allora, ma quando emergono a chomp, wow, è come guardare un giocattolo gigante e brillante. Guarda il massacro della competizione di surf, dove è ovvio che non stanno trascinando i surfisti nell'acqua, i surfisti stanno semplicemente cadendo in bocca. <br/> <br/> La sceneggiatura ha una divertente tendenza a diventare piuttosto trendy, specialmente con tutti i riferimenti di Steve Irwin e Discovery Channel (c'è persino un'imitazione di Cartman a un certo punto). Anche se questo fosse un "buon film" & quot; risalirebbe rapidamente con la sua tendenza. La storia stessa ha molti momenti stupidi che sollevano molte domande. Per uno, ci sono davvero cose come pistole con proiettili che funzionano sott'acqua? Qualcuno avrebbe davvero usato una bomba che non poteva essere disarmata? Una coppia farebbe davvero l'amore con l'acqua, specialmente con tutta la violenza che ne è stata associata (psicologicamente, questo sicuramente non influenza affatto la sorella)? <br/> <br/> Quando ci penso, l'unica cosa degna di nota è che Nikita Ager ha una rassomiglianza di passaggio con Erika Eleniak, il che significa che è piuttosto eccitante. Tutti gli altri qui offrono delle performance piuttosto deboli (Ager incluso), e giuro, alcuni di loro suonano anche come le loro voci sono state doppiate (in particolare Thorsten Kaye, il cui tono di voce varia costantemente come una banda di concerti che fa riscaldamento). Guarda i primi due film di Jaws per divertenti thriller di squali. Man questo film mi ha fatto schifo Sono un grande fan degli squali e ho visto molti degli spettacoli di Discovery sugli squali e non ho mai sentito ringhiare e questo perché la recitazione non era il meadieoker nella migliore delle ipotesi e la storia risucchiata A meno che il tuo grande fan degli squali non resti via non ti piacerà. come non mi è piaciuto molto Mi piacciono molto e sono un grande fan dello squalo. <br/> <br/> 1/10 Non è così brutto come dicono le persone. Mi è davvero piaciuto! Gli squali robot sono realistici, ma come con Deep Blue Sea i CGI erano davvero finti! <br/> <br/> Si inizia con due sorelle che si tuffano quando una di loro viene mangiata da un grande bianco. Un uomo ricco sta aprendo un acquario e ottiene un uomo per catturare il grande bianco. Quindi lo tranquillizza e lo cattura ma nel giorno di apertura il grande bianco fugge. Un simpatico personaggio australiano come Steve Irwin è chiamato a prenderlo ma c'è più di uno squalo assassino! Questi sono i figli del primo film. <br/> <br/> Questo non è buono come il film che strappa (Deep Blue Sea), ma va bene per il suo budget ridotto. <br/> <br/> Il buono: grande suspense, buone spaventi e grande azione. Il cattivo: il CGI e il fatto che Fransisco (il ricco) non è andato in acqua, così non viene mangiato. <br/> <br/> Spero di poter trovare Shark Attack da affittare perché questo era grande! Anche Nikita Ager! 8 su 10. Wow. Che schifo totale. Quando lo squalo era fuori dall'acqua, sembrava oltre il falso. Ma non è questo il problema. Cattiva recitazione, cattivo dialogo, cattiva trama. Niente avrebbe potuto salvare questo film. L'ho preso sul cavo di base al lavoro. Grazie al signore, in realtà non ho pagato per vederlo. Vieni a pensarci, mi è stato pagato per vederlo! Questo non giustifica il suckage di Shark Attack II. Posso dire onestamente che se mi viene data la scelta di un intervento odontoiatrico o se devo guardare di nuovo questo film, prenderei volentieri lo studio dentistico. <br/> <br/> Momento di aspirazione chiave - Uno dei maschi di piombo dice & quot; ragazzi. & quot; Lo disse nella voce di Eric Cartman di "South Park." <br/> <br/> Una buona nota: questo potrebbe rendere un bel episodio di MST3K un giorno. Insieme è arrivato questo film con un ragazzo di nome Casper Van Diem chiamato "Shark Attack"; un film B poco carino, male interpretato che, a mio parere, è stato divertente da guardare. Certo non era un punto fermo nel genere dell'horror / mistero, ma era comunque divertente. Arriva Shark Attack 2 e attendo con impazienza la visione di un altro film della serie B che coinvolge creature del mare. Quindi come si impila al primo? <br/> <br/> Per apprezzare questo film devi fare almeno due cose. Uno, sai cosa rende divertente un film di serie B: alcune linee sbagliate, nessun nome che faccia un lavoro decente di recitazione (che commetta il ruolo o lo prenda sul serio) e il formaggio. Cosa intendo per formaggio? F / X a basso costo, repertorio, CG che sembra generato da un'aula di terza elementare. Se riesci ad apprezzare ciò che fa un film B e in che cosa consiste, sei sulla buona strada. E due, devi capire che devi abbassare le aspettative. Buoni film B come questo, Octopus, Shark Attack 1 e altri non hanno un budget nemmeno vicino ad altri grandi film sul mare come Jaws. E questi film sanno di non prendersi per seri pezzi cinematografici. Esistono così i fan dell'horror e i B Movies possono godersi un'ora e mezzo della loro vita. Quindi avere detto questo … <br/> <br/> Shark Attack 2 è stato eccellente. Uno dei migliori film a basso budget che ho visto da un po '. C'erano fantocci fantastici che non assomigliavano a veri squali, a squali generati al computer che come qualcosa fuori dalla rete dei cartoni animati e ad alcuni filmati di repertorio da avviare! Recitare era al massimo e molto meglio del primo attacco di squalo. Questi attori e attrici non hanno esagerato o nulla, sono stati perfetti per i ruoli. E c'era anche un personaggio di tipo Steve Irwin per aggiungere un po 'di umorismo in più. Mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Su una scala B-Movie, questo film ottiene un 10 su 10. Chiunque ami i film di tendenza, vorrebbe che questo DVD fosse di sua proprietà.
Daejoquani replied
325 weeks ago